Chi Siamo

52043099_319269528724892_3770805660380299264_n
      Chrys Spadaro

Chi sono? Mi definisco un’anima ricercatrice…
Sin dall’infanzia ho mostrato una certa ribellione a qualsiasi schema mi venisse imposto da delle regole la cui risposta alla domanda “perché?” fosse “perché si”. Vi è sempre un perché, e non è mai ovvio…

Il mio percorso inizia nel 2008, in un momento in cui i continui attacchi di panico stavano costruendo una prigione invisibile fuori ma anche dentro di me.
Il non rispetto per la mia persona, in tutta la mia natura e il mio Essere, mi stava portando a “lentamente morire” dentro ad una veste che non era quella di Chrys.

Comincio il mio viaggio con studi buddhisti della Soga Gakkai per due anni, affiancandomi all’Hatha Yoga che riprenderò poi in anni più consapevoli e maturi. Ad un tratto della mia pratica buddhista – la recitazione del Gongyo – sento di aver bisogno di qualcosa che possa scavare più profondamente dentro;
sentivo la necessità di conoscere Chrys, i suoi talenti, la sua Essenza

A contribuire nel mio viaggio numerosi insegnanti specializzati in CounselingHathaYogiGuide di Meditazione Trascendentale (disciplina nella quale mi specializzo), Cristalloterapeuti psicoterapeuti con formazione in relazioni sistematiche…

Ognuna di queste Anime è riuscita a prendermi per mano e ad accompagnarmi lungo un percorso che mi riportava a casa: da Chrys.

In piena volontà di affermare il mio Ego (che al contrario di quel che si creda, niente più di questo serve nella vita per rivelare – a se stessi, in primis – il potere personale), ricerco parte di me anche attraverso studi di Canto leggero e Teoria musicale, discipline artistiche verso le quali scorre un amore viscerale ma che – per il mio modo di percepirle e concepirle – decido di vivere lontano dal mondo artistico di oggi.

Più mi ostinavo nel proseguire un percorso “artistico”, più gli eventi mi riportavano alla gente, ad ascoltarla, ad osservarla, ad aiutarla nel cercare delle direzioni ove magari vi erano risposte attese. I segnali erano molto chiari… Riprendo quindi degli studi che interruppi nella piena fase del malessere, diplomandomi come Tecnico Socio Sanitario, concludendo un percorso grazie al quale ebbi modo di approfondire materie di natura umanistica e psicologica.

Io e la Cartomanzia…

2 x SITOEssendo nipote di un nonno Cartomante, era impossibile non addentrarsi in maniera del tutto naturale nel mondo della tarologia. L’unico studio (essenziale per tutti i campi della vita) impartitomi dal mio grande insegnante, è stato basato sul profondo studio e ascolto dei sensi, non solo dei propri, ma anche di quelli trasmessi dal mondo che ci circonda, perché tutto parla… Siamo noi, gli eterni distratti.

Nel corso degli anni sono state moltissime le storie, le voci, i volti che ho accolto con questo metodo di lettura, fino ad accostarne ad esso uno che potesse andare oltre la classica predizione del “passato, presente e futuro”.

…Sciamanesimo e il percorso
verso il benessere

64628277-314114522829244-4301287516469723136-n

 

Per consolidare il mio percorso – sia di benessere che di formazione – incontro la disciplina dello Sciamanesimo, grazie alla quale porto la mia esistenza al cosiddetto “salto quantico“. Un percorso che entrò nel mio quotidiano con prorompenza e che mi fece cambiare totalmente la visione sulla vita e su gli eventi, contribuendo nella liberazione dalla mia depressione.

Ho cominciato a svolgere il lavoro di operatore esoterico nel 2014, cercando di portare alle persone incontrate sul mio cammino tutto ciò che mi era stato d’aiuto, apprendendo però l’importanza della segretezza e della ritualità del mio ruolo… Molto più grande di quanto pensassi allora.

error: Content is protected !!